fbpx

MLS Agent RE ancora più digitale e semplice da utilizzare: scegli l’abbonamento che desideri e porta sempre con te il tuo gestionale

Il sistema MLS del Gruppo FRIMM innova e si rinnova. Nei prossimi giorni, infatti, MLS Agent RE porterà parecchie novità per gli oltre 2.500 agenti immobiliari che lo utilizzano quotidianamente. Nello specifico, l’homepage dell’MLS – la cosiddetta “MyPage” – cambierà pelle diventando più mobile e intuitiva mentre gli abbonamenti alla piattaforma di collaborazione diventeranno ancora più convenienti e personalizzati.

Scegli l’abbonamento MLS Agent RE che fa per te e ottieni il gestionale MLS gratis per sempre
Qualche mese fa annunciavamo la possibilità di poter scegliere in totale autonomia un abbonamento al sistema MLS Agent RE. Oggi presentiamo la nuova gamma di abbonamenti che, oltre al classico annuale con pagamento in 12 mensilità, offre il trimestrale, il semestrale e l’annuale con pagamento in unica soluzione (molto conveniente in termini economici).

Si aggiorna anche il metodo di acquisto perché oltre alla carta di credito o di debito, abbiamo deciso di aggiungere anche il bonifico. In ogni caso, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento si attiva il rinnovo automatico che può essere disdetto in qualsiasi momento senza alcuna penale:

  • nel caso non si disdica, l’abbonamento si rinnoverà per il successivo periodo;
  • nel caso venga disdetto, l’agente immobiliare passerà alla versione gratuita del gestionale conservando i suoi immobili, le sue richieste, i suoi appuntamenti e i suoi contatti potendo continuare a utilizzarlo senza, chiaramente, tutte le funzioni dell’MLS.

Agent RE base: più servizi gratuitamente
È questa forse la novità principale che verrà introdotta con l’aggiornamento. Una novità che diventerà ancora più disruptive quando, entro la fine di aprile 2021, sarà possibile registrarsi gratuitamente a MLS Agent RE per ottenere il gestionale.

Dunque, per ribadire, nel caso in cui non si volesse rinnovare l’abbonamento al sistema l’agente immobiliare potrà continuare a fare login sul proprio gestionale e avere accesso ai servizi principali (immobili, richieste, contatti, calendario, video tutorial…) in modo gratuito per sempre.

La MyPage diventa più smart e intuitiva
E come se non bastasse, cambia anche la MyPage, la pagina principale di MLS Agent RE che diventa più smart e più mobile, quindi fruibile facilmente da smartphone. Abbiamo lavorato molto per ottimizzare la grafica della MyPage e renderla visualizzabile online con più semplicità. Sarà possibile, inoltre, l’accesso a nuovi strumenti come Babacasa, il nuovo “Affittiamoci” che è in arrivo e i video tutorial. Quest’ultimi saranno infatti sia visibili sulla propria area personale, sia contestualmente all’operazione svolta.

Acquista subito il tuo abbonamento MLS AgentRE e scopri abbonamenti e servizi

Contattaci per maggiori informazioni

One thought on “MLS Agent RE ancora più digitale e semplice da utilizzare: scegli l’abbonamento che desideri e porta sempre con te il tuo gestionale

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading