fbpx

MLS Fiaip: presentazione per il Collegio Provinciale Fiaip di Caserta

Il tour di presentazione di MLS Fiaip powered by REplat non si ferma. Alle ore 9.30 di sabato 23 maggio, infatti, il nuovo sistema di collaborazione nella compravendita creato dall’azienda che ha portato la piattaforma MLS in Italia  ad hoc per i soci di Fiaip, verrà mostrato e spiegato all’interno della seconda edizione di “Turismo e Formazione”.

L’evento, che si terrà presso il villaggio turistico “La Serra” in Baia Domizia, è promosso dalla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali del Collegio Provinciale di Caserta. Dopo il successo dell’anno scorso, “Turismo e Formazione” tornerà a suscitare grande interesse sia tra gli operatori del settore immobiliare che delle istituzioni perché avrà, come tema principale, lo sviluppo del territorio e le sinergie che si potrebbero creare tra mediatori, imprenditori e politica.

In questo contesto troverà ampio spazio, lo dicevamo, anche la presentazione di MLS Fiaip powered by REplat, destinato a diventare lo strumento operativo più efficace in un momento particolare come quello attuale.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading