REplat Stage 2: dal 14 al 30 settembre a Roma

Mentre i ragazzi che hanno superato il primo REplat Stage dello scorso maggio stanno cominciando a rafforzare la presenza della piattaforma MLS in tutta Italia, l’azienda guidata dal CEO Vincenzo Vivo si sta già dando da fare per la nuova edizione dell’iniziativa dedicata ai giovani laureati.

Sì, in un momento di crisi in cui l’accesso al lavoro non è ormai un problema da poco, REplat apre ancora una volta le porte della propria direzione generale di Roma a chi abbia desiderio di cimentarsi con uno stage per Sales Manager dedicato ai ragazzi freschi di laurea di età compresa fra i 25 e i 33 anni.

REplat Stage 2 comincerà il prossimo 14 settembre, per terminare alla fine del mese con un esame conclusivo, e prevederà lo stesso programma didattico del primo: un vero e proprio excursus tecnico e operativo sul real estate, il Multiple Listing Service, la vendita e, chiaramente, REplat S.p.A.

Il periodo di apprendistato, che dopo il 30 settembre verrà completato con alcuni mesi di affiancamento ai manager sul territorio, è finalizzato a un contratto di lavoro a progetto della durata di 12 mesi e con fisso garantito a cui farà seguito un contratto di assunzione a tempo determinato.

Una volta superato lo stage il candidato potrà entrare a far parte dello staff dei responsabili d’area REplat nelle regioni di Toscana, Umbria, Marche, Lazio o Veneto, e portare sul territorio italiano la piattaforma MLSystem per la collaborazione nella compravendita e la condivisione dei portafogli tra agenti immobiliari.

Tutti coloro che volessero prendere parte a REplat Stage 2 possono inviare il proprio CV a recruiting@replat.com.

I candidati sono tenuti a specificare il consenso del trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...