fbpx

MLS REplat cambia pelle: il nuovo sito web

logo_mlsreplatLa piattaforma MLS presenta il nuovo sito web. Quello di internet, si sa, è un mondo estremamente veloce e cangiante. Un mondo, dunque, che esige continuamente aggiornamenti e migliorie da parte dei suoi “abitanti” che con frequenza propongono ristrutturazioni e cambianti alle proprie case. E, in questo contesto, anche REplat non fa eccezione.

Stesso indirizzo, nuova facciata
La piattaforma MLS per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari presenta infatti il nuovo sito web ufficiale. Dimenticate la cartina dell’Europa che ne ha contraddistinto l’homepage, scordate la grafica minimal e gli strumenti posizionati sulla colonna di sinistra: l’unica cosa che è rimasta invariata nel nuovo restyling è l’indirizzo, http://www.replat.com.

Le novità
Il nuovo sito di REplat è una vera e propria dashboard piena zeppa di contenuti sull’omonimo Multiple Listing Service e i suoi Aderenti, sul concetto di collaborazione e sull’innovativo modo di lavorare che l’azienda guidata dal CEO Vincenzo Vivo propone agli agenti immobiliari italiani.

Tra le tante sezioni proposte, se ne distinguono immediatamente 4, tutte situate alla destra dello schermo: sono quelle più operative, ovvero quelle che permettono di provare ed eventualmente richiedere l’attivazione di REplat per la propria agenzia, di ricercare immobili e agenzie all’interno del sistema, di effettuare una valutazione della propria casa e di accedere con un click all’esclusivo servizio di posta elettronica “REplat Exchange” (ne sono dotati tutti gli Aderenti allo strumento), alla newsletter del mese e ai contatti dell’azienda.

Visitate www.replat.com e navigate tra le sue pagine, magari partecipando con un commento al blog presente nelle sezioni News, Centro Studi, Innovazione, Motore di Ricerca e Qualità e collaborazione.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading