MLS Fiaip: presentazione e corso di formazione a Firenze

MLS FiaipGiovedì 1 ottobre 2009, dalle ore 14 presso il Collegio Regionale Fiaip Toscana

MLS Fiaip powered by REplat torna in pista per un nuovo appuntamento. La piattaforma di collaborazione nella compravendita nata dalla partnership tra la Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali e l’azienda specializzata in Multiple Listing Service guidata dal presidente Vincenzo Vivo, terrà infatti a Firenze, dalle ore 14 del prossimo 1 ottobre presso la sede del Collegio Regionale Fiaip Toscana di via Stradivari n.19, un evento davvero speciale.

L’appuntamento, tenuto dalla responsabile per i rapporti REplat-Fiaip Fernanda Regoli e dall’Area Manager della Toscana Aura Ottolino, si svolgerà in due momenti separati. Dalle ore 14 alle 16 si svolgerà il corso di formazione sulla piattaforma Multiple Listing Service di Fiaip, e su come trarne i maggiori vantaggi, con quelle agenzie che hanno già aderito al sistema mentre dalle ore 16 alle 17 si terrà la presentazione dello strumento per tutti quegli Associati che ancora non la conoscono. Chi ancora non conosce MLS Fiaip e desidera saperne di più può tranquillamente partecipare tanto al corso di formazione quanto alla presentazione.

Vieni a scoprire come portare il mercato immobiliare sulla tua scrivania e a rispondere così, in maniera veloce ed efficace, a qualsiasi richiesta di acquisto, vendita e locazione dei tuoi clienti su tutto il territorio nazionale. MLS Fiaip powered by REplat è già utilizzato da oltre 1.600 agenzie e sul suo databse sono presenti oltre 60.000 immobili: le sinergie create da questo sistema garantiscono agli utenti un potenziale volume d’affari che la singola agenzia, da sola, non potrebbe mai sviluppare.

La partecipazione è gratuita ma subordinata al preventivo accreditamento da effettuarsi tramite e-mail o telefono:
e-mail: info@fiaipfirenze.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...