fbpx

RE Aste si è aggiudicata 3 immobili tra luglio e settembre per conto di Affiliati Frimm

RE AsteRE Aste continua a mietere un successo dopo l’altro lavorando in collaborazione con gli Affiliati Frimm e Frimmoney. Tra luglio e settembre l’azienda che si occupa di consulenza e assistenza sul mercato aste per offrire interessanti opportunità di business alle reti in franchising biancoblu e alla loro clientela, si è aggiudicata ben 3 diversi immobili all’asta.

Grazie a queste tre operazioni, seguite con professionalità e perizia, RE Aste ha portato enormi vantaggi ai Franchisee coinvolti e ai loro clienti. Sì, perché il mercato delle aste permette ai consumatori di ottenere ottimi immobili con incredibili risparmi e alle agenzie immobiliari di non perdere neanche un cliente e aumentare così il livello di customer retention.

Ecco i dettagli delle tre operazioni:

1 – aggiudicazione asta del 08/07/2009 su appartamento sito in Roma zona Tor de Schiavi con un risparmio sul prezzo dell’immobile pari al 18%;

2 – aggiudicazione asta del 09/07/2009 su villa sita a Ladispoli (Roma) con un risparmio sul prezzo dell’immobile pari al 33%;

3 – aggiudicazione asta del 23/09/2009 su appartamento sito in Faleria (VT) con un risparmio sul prezzo dell’immobile pari al 31%.

Per informazioni:
tel. 06 9604 3512
e-mail: info@reaste.it
www.reaste.it

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading