L’agenzia Non Solo Immobili di Milano si affida a Frimm

PICT2527Coloratissima e accogliente, l’agenzia Non Solo Immobili (frimm 4420) ha dato il via ufficiale all’attività sotto il brand Frimm lo scorso 25 settembre con una grande festa d’inaugurazione svoltasi nel pomeriggio, presso i locali del punto vendita situati in via Francesco Albani n. 21, alla presenza di colleghi, amici e contatti dal mondo del real estate.

“Abbiamo creato un invito ad hoc per l’evento in modo da dargli il giusto peso”, racconta Stefania Grassi che, insieme coi soci Cristina Bellanca e Luciano Raini, guida l’agenzia immobiliare con professionalità e alta qualità. “E abbiamo avuto ragione perché ci sono venuti a trovare in tanti, compreso il responsabile per la Lombardia di Frimm, Giuseppe Mannarino”.

Forti di tanti anni di esperienza nel settore, i tre soci hanno creato un punto vendita davvero bello che accoglie il cliente nel modo giusto grazie a “isole” di consulenza costituite da eleganti scrivanie con computer e una ricchissima vetrina piena di offerte immobiliari. “Desideriamo sfruttare al massimo la nostra ubicazione – continua la Grassi – dal momento che siamo in zona Fiera. Davanti al nostro ufficio, infatti, passano moltissime persone che si fermano a sbriciare i nostri annunci”.

E alla domanda “perché avete scelto Frimm”, la Grassi risponde senza esitazioni: “Si tratta di un franchising competitivo che ci dà la possibilità di lavorare con il Multiple Listing Service REplat, un sistema che conoscevamo e cohe no volevamo abbandonare. Inoltre, il marchio Frimm ci è stato consigliato da vari colleghi”.

Fotografie.
PICT2530  PICT2531

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...