Due convegni per Frimm a Firenze

Sabato 13 marzo all’Astoria Boscolo Hotel (ore 9.30) e al Salone Immobiliare (ore 15.00)

Il vice presidente di Frimm Group S.p.A. Gian Luca Fraticelli è stato invitato in qualità di relatore a due diversi convegni organizzati e promossi da Sinteg, azienda specializzata in Servizi Immobiliari Integrati, in occasione della quinta edizione del “Salone Immobiliare – La prima fiera per comprare casa” che si terrà a Firenze dall’11 al 14 marzo.

E sarà proprio il capoluogo toscano la sede dei due eventi sopracitati che fanno parte, insieme ad un terzo che si terrà a Prato, del ciclo intitolato “Condominio: il lato oscuro del real estate”. Alle ore 9.30 di sabato 13 marzo, dunque, le sale dell’Astoria Boscolo Hotel (via del Giglio, 9) saranno teatro del convegno sul tema “Effetti della globalizzazione nella riforma del condominio” mentre alle ore 15.00 l’attenzione sarà tutta sul “Salone Immobiliare” (Saschall Firenze – via Fabrizio De Andrè angolo Lungarno Aldo Moro) dove avrà luogo il workshop dal titolo “Nuove strutture e professioni nel mondo immobiliare”.

Entrambi gli eventi vedranno anche la presenza del presidente di Sinteg – e principale organizzatore – Francesco Di Castri.

Scaricare l’invito in .pdf per maggiori informazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...