fbpx

Nuovi rilasci MLS: corsi gratuiti in Campania

Il 18 marzo a Salerno e il 25 marzo a Napoli

Grande fermento per la piattaforma MLS utilizzata da Frimm! Nel mese di marzo il Multiple Listing Service si arricchirà di nuove funzioni e miglioramenti: pertanto si stanno organizzando dei corsi di formazione gratuiti a cui sono invitati tutti gli Affiliati.

In particolare, si terranno due eventi in Campania:

Giovedì 18 Marzo, ore 10.30-13.30, a Salerno – “Mediterranea Hotel” Via Salvatore Allende www.mediterraneahotel.it;

Giovedì 25 Marzo, ore 10.30-13.30, a Napoli – Centro Congressi “Tiempo” Centro Direzionale Isola E5 www.tiempo.it ore 10.30 – 13.30.

Gli argomenti trattati in aula saranno:

1. IL GESTIONALE MLS
Hai portato un cliente a visitare un dato immobile? O magari hai fatto visita all’immobile di un collega? Hai effettuato un lavoro di mailing su una data offerta o l’hai pubblicizzata su internet e sulle riviste specializzate? Il Gestionale del MLS di Frimm ti permette di tracciare ogni singola attività e di far toccare con mano alla clientela il lavoro svolto dall’agenzia.

2. IL NUOVO FEEDBACK
Più libertà di espressione e maggiore tutela nella collaborazione. La community di consulenti immobiliari Frimm, attraverso il nuovo sistema di rilascio feedback, avrà a disposizione uno strumento ancora più efficace ed evoluto e, come ogni comunità che si rispetti, anche questa dà voce a ogni suo componente.

3. PERSONAL SITE GRATUITO
Una vetrina web gratuita per tutti gli Affiliati. Un vero e proprio mini-sito che sfrutta tutta la tecnologia del MLS di Frimm, con risultati ricerca immobili rinnovati e un sistema di inserimento contenuti completamente gestibile in autonomia dall’agenzia.

Gli appuntamenti sono dedicati a tutti gli utenti della piattaforma MLS. Si consiglia la presenza dei titolari d’agenzia. I corsi sono aperti anche a coordinatrici, consulenti e responsabili.

Per info e adesioni (specificare partecipanti, id agenzia e sede del corso): formazione@replat.com

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading