Formazione Frimm sulla piattaforma MLS: 80 persone a Palermo

MLS, collaborazione e approfondimenti su tutte le novità che il sistema REplat, il Multiple Listing Service utilizzato da Frimm, sta dando in pasto agli agenti immobiliari. Ecco quali sono stati i principali argomenti del corso di formazione gratuito che si è tenuto a Palermo, nella splendida Villa Magnisi, lo scorso 31 marzo. Un corso di formazione che, tenuto dalla relatrice Fernanda Regoli, esperta del settore immobiliare italiano e responsabile di REplat S.p.A. per i rapporti coi Grandi Clienti, si è trasformato in un successo sottolineato dalla presenza di 80 operatori.

Tutti i presenti hanno seguito le 2 ore e 30 minuti di lezione con enorme interesse e forte entusiasmo. Regoli ha prima illustrato il concetto di collaborazione tramite piattaforma Multiple Listing Service, approfondendone tutte le fasi, e poi è passata a spiegare le ultime novità con cui l’azienda ha voluto arricchire e impreziosire il sistema.

L’agenda delle attività, prima parte dell’ampio progetto del Gestionale del MLS che è stata messa online lo scorso 15 marzo, ha chiaramente fatto la parte del leone ma anche il nuovo sistema di rilascio dei feedback e l’annuncio del prossimo rilascio dei “personal site” gratuiti per ogni agenzia connessa al MLS hanno senza dubbio colpito nel segno.

Davide Avarello, Manager di Frimm in Sicilia e organizzatore dell’evento formativo, ringrazia vivamente tutti i presenti per la partecipazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...