L’agenzia “mobile” di 2 Affiliati Frimm della provincia di Palermo

Tra aprile e maggio, le agenzie saranno per 7 giorni al Centro Commerciale Forum

Portare la propria agenzia in trasferta, renderla mobile e farla andare direttamente dai clienti. Per 7 giorni, tra aprile e maggio, la G.M.A. Immobiliare (Frimm 3992) dell’Affiliato Frimm Giorgio Greco e la L.C. Immobiliare (Frimm 1500) dell’Affiliato Frimm Salvatore Li Castri saranno presenti al Centro Commerciale Forum di Palermo, una delle più belle strutture di questo tipo in Italia, con uno stand completamente vestito dei colori Frimm.

Il 3 e l’11 aprile e poi tutte le domeniche di maggio (2-9-16-23-30) i due colleghi biancoblu della Provincia di Palermo – Greco ha l’agenzia a Misilmeri mentre Li Castri è situato a Villabate – saranno a disposizione di tutti i clienti del Centro Commerciale, insieme con il loro staff, per farsi pubblicità, prendere incarichi e distribuire 20.000 copie del Frimm Magazine.

In questo modo i due agenti immobiliari porteranno la loro professionalità alla gente e tra la gente, attivando contatti e aprendo possibili canali di business.

L’azienda si unisce al Manager per lo sviluppo e la gstione di Frimm in Sicilia, Davide Avarello, per inviare i più sentiti complimenti per l’iniziativa ai due Affiliati.

Un pensiero su “L’agenzia “mobile” di 2 Affiliati Frimm della provincia di Palermo

  1. Pingback: Grande successo per l’agenzia “mobile” dei due Affiliati Frimm di Palermo: circa 40 richieste, due vendite e diverse locazioni « Ufficio Stampa Frimm Holding

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...