fbpx

“Oltre il franchising”. L’evento per Broker immobiliari e creditizi a Salerno

Incontro gratuito di aggiornamento, analisi e confronto sui mercati immobiliare, dei mutui, del credito al consumo e sulle soluzioni proposte dai franchising di Frimm Holding che in Campania vantano circa 200 punti vendita affiliati.

Prevista la presenza del presidente del Gruppo Roberto Barbato e di alcune figure istituzionali. Appuntamento per venerdì 23 aprile, ore 15.oo, presso il Grand Hotel Salerno

Un incontro informativo, gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore per spiegare l’evoluzione dei mercati immobiliare e creditizio che oggi necessitano di esperti consulenti più che di mediatori. Ecco in cosa consisterà l’Opportunity Meeting intitolato “Oltre il franchising – Strumenti e vantaggi per Broker immobiliari e creditizi” che le reti del Gruppo Frimm Holding hanno organizzato a Salerno, nelle sale del Grand Hotel di via Lungomare Clemente Tafuri n.1, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di venerdì 23 aprile.

I  network in franchising di Frimm, freschi di un restyling di immagine che li ha riuniti sotto un unico marchio (il brand Frimmoney si è trasformato in Frimm – mediazione Mutui&Prestiti; ndr), propongono in Campania, dove sono già presenti con circa 200 agenzie affiliate, un’occasione di confronto e aggiornamento sull’attuale stato del real estate italiano e in particolare del settore immobiliare, di quello dei mutui, del credito al consumo e, soprattutto, delle professioni a esso legata.

In particolare l’attenzione sarà focalizzata sull’evoluzione, sempre più forzata dalle attuali condizioni del settore e dalle novità legislative, degli agenti immobiliari in consulenti e dei mediatori creditizi in broker, ovvero consulenti completi in grado di trovare la risposta più adeguata alle esigenze della clientela, ormai sempre più variegata e conscia di ciò che desidera.

Il mercato del mattone richiede ormai consulenti di grandi qualità e professionalità che possano seguire i propri clienti non soltanto in qualsiasi operazione immobiliare o di finanziamento ma anche nel corso del tempo (attivazione di prestiti personali, leasing, assicurazioni, mutuo per acquisto della seconda casa…).

I franchising di Frimm, che seguono i propri affiliati con formazione e strumenti all’avanguardia come il Multiple Listing Service (MLS) e il calcolatore e comparatore in real-time della rata del mutuo (BLAR), hanno teso  proprio all’evoluzione di cui sopra sin dalla propria nascita.

Scarica il programma dell’evento

Scarica la scheda di adesione

Scarica il comunicato Stampa

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading