fbpx

Frimm. A Roma la prima agenzia Affiliata con la nuova insegna

A pochi giorni dalla comunicazione ufficiale del passaggio di Frimm Holding al marchio unico per tutte le sue aziende, il network immobiliare biancoblu festeggia la prima agenzia Affiliata in Italia con il nuovo brand.

L’agenzia MLA Immobiliare S.r.l. (Frimm 4988), si presenta infatti con la nuova insegna nella sede di via di Torrevecchia n. 550, nella zona nord di Roma.
Diretto da Giorgio C., consulente del real estate di alto livello e professionalità, e coordinato in modo
impeccabile da Erika C., l’ufficio è entrato in Frimm lo scorso mese di gennaio, uscendo da un altro franchising del settore.

“Quattordici anni all’interno di un network sono tanti e per questo i miei soci spingevano per tentare la strada del marchio indipendente, mentre io proponevo il brand Frimm, in base a una piccola ricerca di mercato che ne ha messo in luce i vantaggi”, spiega uno dei titolari. “La nostra agenzia – aggiunge – è specializzata sul residenziale classico ma è attiva a 360 gradi sul real estate: avevamo bisogno di allargare gli orizzonti e ho subito avuto l’impressione che Frimm potesse essere la risposta giusta, grazie alla presenza del Multiple Listing Service, che utilizziamo già parecchio e con ampie soddisfazioni, alla pubblicità connessa  al marchio e alla grande libertà che Frimm dà agli imprenditori”.

E così è stato. La MLA Immobiliare si è vestita di bianco e di blu, sfruttando immediatamente il nuovo marchio per avere ancora più appeal sui clienti, anche grazie alle campagne di advertising messe in atto da Frimm Holding. “In breve tempo – conclude –  tutto lo staff, che ultimamente si è ingrandito con l’ingresso di Davide C., si è reso conto dei benefici derivati dall’aver scelto Frimm”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading