fbpx

MLS REplat: incontro di presentazione a Quartu Sant’Elena

Martedì 25 maggio, ore 11.00

logo_mlsreplatTutti ne parlano, tutti ne sono incuriositi e molti hanno già scelto di utilizzarlo. MLS, acronimo di Multiple Listing Service, sembra proprio essere una delle parole chiave di questo 2010 per quanto riguarda il mondo del real estate. FIMAA Cagliari, da sempre attenta alle esigenze dei suoi Associati e ai cambiamenti del mercato, ha stretto un’interessante partnership con REplat S.p.A., azienda leader nel campo delle piattaforme Multiple Listing Service (MLS), innovativi strumenti che permettono la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari con l’obiettivo di far crescere  il fatturato, incrementare il portafoglio clienti e velocizzare i tempi di vendita.

Per illustrare tutti i vantaggi che il sistema MLS può portare alla tua agenzia e l’operatività dello strumento stesso, FIMAA Cagliari ha organizzato un incontro di approfondimento con i responsabili di REplat.

L’evento è in programma alle ore 11.00 di martedì 25 maggio a Quartu Sant’Elena (CA) presso l’aula di Via Madrid n.36. Il relatore sarà il vicepresidente di REplat S.p.A. Paolo Ulpiani.

Per informazioni e adesioni:
Aura Ottolino
Coordinatrice MLS REplat per la Sardegna
Tel. 06 9604 3515
E-mail: aottolino@replat.com

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading