MLS REplat incanta Torino: 130 agenti immobiliari al corso su MLS, strumenti e collaborazione

logo_mlsreplatLo scorso 15 giugno REplat ha incantato Torino. Sono stati ben 130 gli agenti immobiliari partecipanti allo speciale corso di formazione e aggiornamento organizzato da Daniela Esposito, la General Manager che si occupa della gestione e dello sviluppo del  Multiple Listing Service arancione in Piemonte, e degli Area Manager Raffaele De Rosa ed Ernestina Marona che si è tenuto presso l’elegante Hotel Ligure della città.

La relatrice Fernanda Regoli, responsabile per REplat S.p.A. dei rapporti con i Grandi Clienti ed esperta conoscitrice della piattaforma MLS, ha coinvolto e incuriosito tutti i presenti su temi quali la collaborazione tra operatori, le opportunità derivanti dalla condivisione dei portafogli e le novità proposte dall’azienda come il Gestionale del MLS, il rinnovato sistema di rilascio feedback e il Personal Site gratuito a disposizione di ogni utente della piattaforma.

Poi, proprio a sottolineare la collaborazione proficua e senza confini portata avanti dal MLS, il corso ha ospitato un relatore d’eccezione: l’aderente REplat di Capri Enzo Musco, titolare dello Studio Musco Immobiliare, che ha presentato ai colleghi alcune strepitose offerte presenti nella sua isola. “Il materiale consegnato da Musco ai colleghi e la sua presentazione sono stati capaci di colpire tutti i partecipanti”, ha detto Daniela Esposito. “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziarlo per lo splendido intervento che ha motivato tutti facendogli ottenere tanti nuovi contatti. E un grazie speciale anche al mio collega Giuliano Tito (General Manager di REplat in Campania) che ha accompagnato Musco nella trasferta piemontese e a Roberta Esposito che sta svolgendo un egregio lavoro per quanto riguarda il Servizio Qualità in Piemonte. Questo è il vero spirito di REplat: collaborazione a 360 gradi”.

La mattinata si è poi conclusa con la presentazione del cantiere di Venaria Reale preso in incarico da Eurotrading S.p.A., società operante nel real estate che utilizza quotidianamente la piattaforma MLS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...