fbpx

MLS REplat incanta Torino: 130 agenti immobiliari al corso su MLS, strumenti e collaborazione

logo_mlsreplatLo scorso 15 giugno REplat ha incantato Torino. Sono stati ben 130 gli agenti immobiliari partecipanti allo speciale corso di formazione e aggiornamento organizzato da Daniela Esposito, la General Manager che si occupa della gestione e dello sviluppo del  Multiple Listing Service arancione in Piemonte, e degli Area Manager Raffaele De Rosa ed Ernestina Marona che si è tenuto presso l’elegante Hotel Ligure della città.

La relatrice Fernanda Regoli, responsabile per REplat S.p.A. dei rapporti con i Grandi Clienti ed esperta conoscitrice della piattaforma MLS, ha coinvolto e incuriosito tutti i presenti su temi quali la collaborazione tra operatori, le opportunità derivanti dalla condivisione dei portafogli e le novità proposte dall’azienda come il Gestionale del MLS, il rinnovato sistema di rilascio feedback e il Personal Site gratuito a disposizione di ogni utente della piattaforma.

Poi, proprio a sottolineare la collaborazione proficua e senza confini portata avanti dal MLS, il corso ha ospitato un relatore d’eccezione: l’aderente REplat di Capri Enzo Musco, titolare dello Studio Musco Immobiliare, che ha presentato ai colleghi alcune strepitose offerte presenti nella sua isola. “Il materiale consegnato da Musco ai colleghi e la sua presentazione sono stati capaci di colpire tutti i partecipanti”, ha detto Daniela Esposito. “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziarlo per lo splendido intervento che ha motivato tutti facendogli ottenere tanti nuovi contatti. E un grazie speciale anche al mio collega Giuliano Tito (General Manager di REplat in Campania) che ha accompagnato Musco nella trasferta piemontese e a Roberta Esposito che sta svolgendo un egregio lavoro per quanto riguarda il Servizio Qualità in Piemonte. Questo è il vero spirito di REplat: collaborazione a 360 gradi”.

La mattinata si è poi conclusa con la presentazione del cantiere di Venaria Reale preso in incarico da Eurotrading S.p.A., società operante nel real estate che utilizza quotidianamente la piattaforma MLS.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading