fbpx

MLS REplat diventa Social

logo_mlsreplatGrande novità connessa al Gestionale MLS: la “MyPage” ora include i messaggi di notifica relativi agli immobili di interesse per ogni Aderente. È il primo passo verso la comunicazione diretta e proficua tra gli Aderenti.

MLS REPLAT, L’MLS CHE TI TIENE SEMPRE AGGIORNATO
Il Gestionale MLS si sta confermando la grande novità del 2010 all’interno del mondo REplat. Presentato lo scorso 15 marzo, il software di gestione delle attività connesse agli immobili presenti nella piattaforma non ha fatto altro che migliorarsi e aggiornarsi.

L’update più recente ha portato i messaggi di notifica su novità relative a immobili di interesse per un dato Aderente all’interno della “MyPage”: così REplat fa il primo passo verso i social network. Le notifiche, infatti, arrivano in pieno stile Facebook, aggiornando l’utente sulle eventuali modifiche subite da incarichi che stava seguendo tramite Gestionale MLS.

Le condizioni per cui si possono ricevere delle notifiche sulla propria “MyPage” sono queste:
– L’Aderente ha inserito un’attività e/o un appuntamento nel Gestionale su un dato immobile;
– La scheda di questo immobile viene modificato dall’Aderente che lo ha caricato in piattaforma.

LE NOTIFICHE
Attualmente le notifiche che l’Aderente può ricevere sono di 3 tipologie:
–  L’immobile di tuo interesse è stato eliminato;
–  È stato abbassato il prezzo dell’immobile di tuo interesse;
–  L’immobile di tuo interesse ha una “proposta in corso”.

Tutte le notifiche, che si possono leggere nel dettaglio cliccandoci sopra, appaiono nel nuovo box della “MyPage” che si trova accanto ai “Dati Agenzia”: gli Aderenti che hanno specificato al sistema un indirizzo di posta elettronica corretto e funzionante riceveranno le notifiche anche via e-mail. Ogni notifica viene inviata all’Aderente nel momento stesso in cui viene modificato l’immobile di interesse. Il box delle notifiche viene aggiornato automaticamente dal sistema ogni 5 minuti.

GESTIONE DELLE NOTIFICHE
Il box delle notifiche è diviso in 3 sezioni: messaggi (che raggruppa sia i ricevuti sia gli eliminati), ricevuti ed eliminati. Ogni notifica può essere eliminata parzialmente e definitivamente. In questo caso, dopo aver cliccato sull’icona “cestino”, non sarà più possibile recuperare il messaggio.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading