Convegno REplat-MLS Fiaip: “Mercato, Legislazione, Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS”

MilanoMercato. Vuoi conoscere l’andamento del mattone nel 2010 per preparare al meglio le strategie di gestione della tua agenzia immobiliare?

Legislazione. Desideri approfondire le prossime novità legali per capire come cambierà la tua professione?

Strumenti. Vuoi scoprire quali sono le nuove strade di business offerte da internet e sapere come e con quali strumenti percorrerle?

REplat, in collaborazione con MLS Fiaip, organizza il convegno intitolato “Mercato, Legislazione, Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS“.

L’evento si terrà nel corso della mattinata del prossimo 12 ottobre nella Sala Volta del Centro Congressi Fondazione Stelline a Milano (Corso Magenta, 61/63). Tra i relatori confermati ci sono il presidente di FIAIP Paolo Righi, il presidente di REplat S.p.A. Vincenzo Vivo, il presidente provinciale di FIAIP Milano Marco Grumetti e Fernanda Regoli, responsabile dei rapporti di REplat coi Grandi Clienti che presenterà i dati rilevati dal Centro Studi dell’azienda sull’andamento del mercato immobiliare italiano.

Il convegno verrà poi concluso da una tavola rotonda che avrà come protagonisti alcuni agenti immobiliari con esperienze professionali differenti.

L’obiettivo dell’evento, il cui ingresso è assolutamente libero previa iscrizione, è quello di informare gli agenti immobiliari su come sta evolvendo la professione in riferimento a tre punti di vista: il mercato, la legislazione e gli strumenti appunto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...