“L’agente immobiliare del nuovo millennio”: MLS REplat incontra gli agenti immobiliari di Messina

logo_mlsreplatMercoledì 20 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Volete scoprire un nuovo modo di ampliare il volume d’affari della vostra agenzia e portare la vostra professione ad un altro livello? Desiderate sapere qualcosa in più sul concetto della collaborazione etica e tecnologica tra operatori del settore immobiliare? Allora “L’agente immobiliare del nuovo millennio” è l’appuntamento che fa per voi.

REplat torna infatti in pista per incontrare gli agenti immobiliari e svelargli i segreti del Multiple Listing Service e questa volta la piattaforma di collaborazione regolamentata e proficua tra operatori del real estate sarà di scena in Sicilia: l’incontro, che organizzato dal responsabile d’area Roberto Avarello vedrà la partecipazione speciale del presidente dell’azienda Vincenzo Vivo, si terrà dalle ore 10.30 alle ore 13.00 di mercoledì 20 ottobre presso l’hotel NH Royal Palace (Via T.Cannizzaro is 224) di Messina.

Nel corso dell’evento verranno illustrate le opportunità, le funzionalità e le novità del MLS REplat come il software Gestionale che permette agli utenti di organizzare e pianificare l’attività dell’agenzia collegandola agli immobili e alle richieste della piattaforma arancione.

Per informazioni e adesioni: ravarello@replat.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...