fbpx

Open House Frimm a Venaria Reale

Lunedì 15 novembre ore 9.00

Dopo aver mandato in pensione l’Ufficio Vendite da cantiere e aver presentato l’innovativo Ufficio Coordinamento Agenzie, Frimm invita tutti gli agenti immobiliari interessati a partecipare all’Open House per la presentazione e la visita libera degli immobili del complesso di Venaria Reale (TO).

Alle 9 del mattino di lunedì 15 novembre scatterà infatti l’operazione “Casa Aperta” organizzata dalla divisione Trading di Frimm Holding al civico numero 6 di via Giovanni Verga. Tutti gli immobili disponibili saranno aperti ai consulenti immobiliari e ai loro clienti: i project manager dell’azienda saranno a disposizione di tutti i partecipanti per dare informazioni e delucidazioni sull’intera operazione.

La giornata sarà arricchita da un coffee break al quale prenderanno parte anche la proprietà e tutti i professionisti che hanno seguito l’operazione.

Frimm vi aspetta all’Open House di Venaria Reale per una giornata no-stop che ottimizza il tempo degli operatori soddisfando al contempo curiosità ed esigenze di chi cerca casa.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading