fbpx

I network Frimm al “Leadership Forum”

Milano, mercoledì 10 novembre

Per la terza volta consecutiva i franchising di Frimm Holding parteciperanno al “Leadership Forum” organizzato da NMG. Dopo l’inedita tappa estiva che si è tenuta a Roma lo scorso giugno, l’evento creato dall’azienda della Director Marcella Frati torna nella consueta edizione milanese, in programma il prossimo 10 novembre all’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17).

Frimm prenderà parte a due sessioni del Forum. La prima, la tavola rotonda intitolata “La nuova ERA. Quali novità e opportunità per gli agenti immobiliari”, si svolgerà dalle ore 14.15 alle 15.30 in Sala Galileo A; la seconda, il workshop intitolato “Strumenti e Politiche di retention per le reti immobiliari”, prenderà il via alle 16.00 per terminare alle ore 16.45 in Sala Galileo B.

Il “Leadership Forum” è un evento gratuito, costituito da una serie di incontri e workshop incentrati sui vari settori del mondo del mattone: ognuno di essi è stato concepito per aiutare tutti coloro che operano nell’immobiliare e nel creditizio a sviluppare strategie di business e a supportarli nella crescita professionale.

Partecipate al Leadership Forum e venite a scoprire il futuro del real estate.

Scarica la scheda di registrazione

Per maggiori informazioni: www.leadershipforum.it

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading