fbpx

MLS Fiaip partecipa al Convegno FIAIP “La svolta immobiliare e il consumatore”

Logo_FIAIP_GrandeMLS Fiaip powered by REplat parteciperà al Convegno “La svolta immobiliare e il consumatore” che si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di sabato 27 novembre a Palermo presso l’Astoria Palace Hotel (Via Montepellegrino, 62).

Il General Manager di MLS Fiaip in Sicilia, Roberto Avarello, proporrà l’intervento intitolato “L’agente immobiliare del nuovo Millennio” nel quale spiegherà come è cambiato il mercato negli ultimi anni, come sono cambiati i consumatori e perché il Multiple Listing Service sia un efficace strumento di business.

Il Convegno, organizzato dal Collegio Provinciale Fiaip di Palermo vuole essere un momento di riflessione sulla professione di agente immobiliare che dovrà fare sempre più attenzione nei confronti del consumatore, passando per un uso adeguato dei più moderni strumenti di comunicazione, fino a giungere a forme di maggior tutela e trasparenza negli scambi. Senza dimenticare che la crescita degli operatori porterà al rilancio del bene fondamentale per la famiglia: la casa.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading