MLS REplat tocca quota 1.000 like su Facebook

logo_mlsreplatOrmai sembra proprio che non se ne possa fare a meno: o ci sei o non ci sei. Dove? Su Facebook, è chiaro, il più popolare social network che recentemente è stato anche protagonista, insieme col suo creatore Mark Zuckerberg, di un lungometraggio cinematografico di successo. E MLS REplat, su Facebook, c’è.

Attivata all’inizio del 2010, la pagina ufficiale del MLS arancione non ha smesso di crescere neanche per un momento arrivando a toccare e superare quota 1000 contatti proprio durante i giorni di Natale. Si tratta di un’iniziativa che ha ottenuto riscontri sia dal punto di vista dei numeri sia da quello dell’utilità: la pagina raccoglie, infatti, contenuti e notizie riguardanti tutto ciò che accade nel mondo della piattaforma MLS arancione e genera tanti feedback tra gli utenti che la utilizzano come una vera e propria bacheca.

In questo senso, la presenza di REplat su Facebook è in linea con la filosofia di collaborazione che da sempre contraddistingue il MLS: condividere il link della pagina con tutti i propri contatti sul social network significa non soltanto dare visibilità alla propria agenzia immobiliare e alla piattaforma stessa, ma anche sfruttare le informazioni dell’azienda per moltiplicare le possibilità di farsi conoscere da possibili clienti.

Visita la pagina ufficiale di REplat su Facebook!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...