fbpx

Anthony Robbins per la prima volta a Rimini. E gli operatori Frimm entrano a prezzo scontato

Dopo il successo delle due edizioni romane di “Sprigiona il potere che è in te”, Hi-Performance, la società che dal 1996 aiuta le aziende a migliorare le proprie performance, ospita Anthony Robbins a Rimini per la prima volta.

Quattro giornate di formazione full-immersion per apprendere le strategie di potenziamento personale che Tony ha insegnato a personaggi illustri del panorama internazionale: Bill Clinton, Donald Trump, Richard Branson, top manager di società come IBM, AMerican Express e Kodak, campioni sportivi come Serena Williams e Michael Jordan, star dello spettacolo come Anthony Hopkins e Hugh Jackman.

Da 30 anni il metodo Robbins produce risultati di valore.
La sua efficacia è confermata anno dopo anno: oltre 115.000 gli europei che hanno finora partecipato a “Sprigiona il potere che è in te”, ognuno manifestando forte soddisfazione e ottenendo successi concreti nel proprio business, tramite l’applicazione delle tecniche apprese.

Ecco 5 motivi per partecipare!
1. Impari a trasformare i momenti di crisi in opportunità fruttuose per i tuoi affari;
2. Rafforzi la competitività del tuo business imparando a gestire con un approccio innovativo l’incertezza e le sfide del mercato di oggi;
3. Capisci come ottenere maggiori risultati nella metà del tempo nelle tue finanze, nel tuo lavoro, nel tuo benessere;
4. Potenzi le tue occasioni per ‘fare business’ sviluppando contatti utili con Liberi Professionisti, Imprenditori e Manager presenti in sala;
5. Capisci come raggiungere un livello di gratificazione a 360 gradi imparando a gestire stress e scadenze e a creare equilibrio tra professione e tempo libero.

Unisciti anche tu agli oltre 115.000 professionisti che hanno scelto Tony come proprio allenatore personale!

Frimm contribuisce alla crescita dei propri operatori
Tutti gli appartenenti al network Frimm hanno la possibilità di partecipare a “Sprigiona il potere che è in te” (Rimini, 23-26 settembre 2011), usufruendo di una convenzione speciale: in esclusiva, entro il 31 maggio 2011, ogni operatore Frimm può acquistare un biglietto Comfort a € 799 + iva anziché a € 1250 + iva.

Per qualsiasi informazione e prenotare la tua partecipazione:
Giancarlo Bernabei
cel. 338 4253812
email: giancarlo.bernabei@gmail.com
web: www.anthonyrobbins.biz

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading