fbpx

Per il secondo anno consecutivo Frimm è il main sponsor del Torneo Internazionale Under 14 organizzato dal Tennis Club Parioli a Roma

Il Gruppo immobiliare presieduto da Roberto Barbato ha il privilegio di sponsorizzare e dare il nome alla competizione ufficiale di tennis per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni che si terrà dal 7 al 14 maggio 2011 sul rosso dello storico circolo capitolino

Frimm e il Tennis Club Parioli, storico circolo sportivo attivo a Roma dal 1906, hanno confermato la loro partnership commerciale.

Per il secondo anno consecutivo l’azienda è il Main Sponsor del Torneo Internazionale Under 14 “Frimm”, competizione ufficiale di tennis per i giovani sotto i 14 anni di età che si svolgerà sulla terra rossa del circolo di Largo Uberto De Morpurgo dal 7 al 14 maggio, in concomitanza con gli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico, dove si affronteranno i grandi campioni della racchetta.

 Il Gruppo immobiliare presieduto da Roberto Barbato, esperto del real estate italiano ed estero con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ha il privilegio di sponsorizzare e dare il nome al torneo.

“La grande attenzione che da sempre Frimm pone sul mondo dello sport e i buoni risultati ottenuti hanno convinto l’azienda a confermare questa prestigiosa partnership”, spiega Barbato, divenuto socio del T.C. Parioli nel corso del 2010. “Sono onorato di far parte dello storico Tennis Club Parioli e di avere la possibilità di pubblicizzare le attività di Frimm all’interno delle sue strutture. Sono convinto che anche quest’anno daremo vita a una partnership vincente”.

Scarica il comunicato stampa in .pdf

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading