fbpx

Frimm concede primo Master in Italia: Franchising Consulting si occuperà dello sviluppo del marchio in Calabria

Tempo di passi importanti in casa Frimm. L’azienda ha infatti concesso il primo Master in Italia, dopo quelli avviati in Spagna e Romania, per lo sviluppo del proprio network. In particolare, l’azienda guidata dal presidente Roberto Barbato ha affidato il Master per lo sviluppo del brand in Calabria, regione con ampi margini di crescita per il Gruppo, a Franchising Consulting S.r.l. dei responsabili Marco Surleti e Domenico Pugliese.

L’obiettivo di Frimm e di Franchising Consulting, che sarà completamente autonoma nel proprio lavoro e nelle proprie strategie operative sul territorio, è quello di creare una struttura solida con una rete di agenzie di qualità che collabori costantemente sia nella compravendita tramite MLS REplat sia nell’erogazione di mutui. “In poche parole desideriamo ottenere un ottimo rapporto tra uffici con insegna e abitanti senza dimenticare di creare sinergie produttive tra i membri del network”, spiega Surleti, esperto del real estate calabrese. “Abbiamo poi un altro traguardo da raggiungere. Entro febbraio 2012, infatti, abbiamo in programma di inaugurare la sede regionale di Frimm in Calabria per creare un punto di riferimento per i nostri operatori così come lo hanno quelli del Lazio, della Campania, della Lombardia e della Sicilia”.

Sotto questo punto di vista i lavori si trovano già a uno stadio puttosto avanzato. “Abbiamo già acquistato i locali per la sede nel nuovo parco commerciale di Rende, nelle vicinanze di Cosenza”, spiega Pugliese, già Area Manager di Frimm ed esperto del settore commerciale.  “Si tratta di una struttura di alto livello in cui, tra le altre cose, realizzeremo un’aula di formazione e un Centro Raccolta Pratiche per dare un supporto di qualità a tutti i nostri operatori che vogliono operare nei mutui e nei prestiti”.

Il Master in Calabria, poi, garantirà agli operatori la capillarità necessaria alla completa ed effettiva erogazione dei servizi di Frimm. Dopo un primo momento di start-up, concentrato nelle aree di Consenza e Catanzaro, Surleti e Pugliese porteranno il marchio Frimm in zone della regione dove ancora non è presente.

“Il Master Franchising in Calabria è davvero un ottimo progetto”, concludono i due responsabili. “Il buon connubio tra attività manageriale e imprenditoriale ci ha subito entusiasmato, senza contare che possiamo fare davvero tanto per tutti gli operatori Frimm della nostra regione”.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading