ValuCasa: superate le 1.000 valutazioni

A una settimana dalla presentazione, il ValuCasa ha già superato le 1.000 valutazioni. Lo strumento di rilevazione dei prezzi al metro quadro che offre esclusivamente le valutazioni in real-time degli agenti immobiliari per ogni via e numero civico d’Italia, si sta arricchendo di giorno in giorno, dando visibilità a tutti i propri utenti.

In cambio dei dati inseriti, infatti, l’agente immobiliare otterrà visibilità sul web e pubblicizzerà gratuitamente la propria agenzia: ogni valutazione è accompagnata dal riferimento telematico dell’agente immobiliare che l’ha inserita.

“In questo modo facciamo incontrare domanda e offerta”, spiega il presidente di Frimm e ideatore del ValuCasa, Roberto Barbato. “Chi cerca o chi vende casa utilizzerà il ValuCasa per capire quanto vale il suo immobile al mq e potrà contattare senza filtri né intermediari, l’operatore che ha inserito le valutazioni più rispondenti all’idea che si era fatto o, magari, più vicine alla via e al civico specificati nella ricerca. Allo stesso modo il nostro strumento potrà essere utilizzato dai Media, dai periti delle banche e da tanti altri professionisti”.

Grazie a tutti coloro che stanno rendendo operativo questo innovativo strumento.

Per informazioni: valucasa@frimm.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...