fbpx

MLS Magazine invade le edicole della Calabria

Dal prossimo 13 febbraio MLS Magazine sarà per la prima volta in tutte le edicole calabresi in allegato a Il Quotidiano della Calabria, il primo per diffusione nella regione con 15.000 copie vendute giornalmente. In questo modo, saranno addirittura 30mila le copie di MLS Magazine distribuite in Calabria tra filiali del gruppo ed edicole: un grande risultato raggiunto grazie allo sforzo di Franchising Consulting srl, la società di Marco Surleti e Domenico Pugliese che ha in esclusiva il Master di sviluppo del network Frimm in Calabria.

“La nostra società si è impegnata per garantire la copertura totale del territorio – dice Surleti – per un’iniziativa che sta già riscuotendo grandi consensi tra gli addetti ai lavori”.

Delle 30.000 copie che verranno distribuite, 15.000 andranno agli uffici aderenti (e quindi ai clienti del gruppo) e 15.000 andranno in edicola: il 100% dei lettori del Quotidiano della Calabria avrà in mano una copia di MLS magazine. La cadenza delle uscite allegate sarà bimestrale, per un totale di sei uscite annuali. La prossima uscita è prevista per il 2 aprile.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading