fbpx

Contest ValuCasa di febbraio: l’Immobil 5 di Davide Avarello stacca tutti e stravince il campionato mensile

L’edizione di febbraio del contest ValuCasa è andata in archivio con cifre da record: solo le prime 10 agenzie in classifica hanno inserito, complessivamente e in appena un mese, addirittura 80.000 valutazioni, a testimonianza della validità e dell’immediatezza del progetto ValuCasa 2.0, fortemente voluto dal presidente Barbato e immediatamente compreso e sostenuto da tutto il network degli aderenti.

E come in ogni contest che si rispetti, dopo i risultati è arrivato il momento delle premiazioni: tre le agenzie che hanno ricevuto i premi principali messi in palio dagli sponsor dell’edizione (un pc Samsung fornito da Olam tech, tre valutazioni energetiche da Frimm energy e due paia di occhiali da sole Nike Rabid messi a disposizione da Network più vista), mentre sono stati sette gli speciali kit ValuCasa – contenenti l’attestato ValuCasa di “Osservatore ufficiale”, la vetrofania ValuCasa e i biglietti da visita – consegnati dagli area manager alle agenzie che hanno superato le 10.000 valutazioni, come da regolamento diffuso sull’area riservata.

I sette premiati con la targa di “Osservatore ufficiale”, inoltre, hanno già nei risultati delle ricerche immobili la speciale coccarda ValuCasa in bella mostra di fianco al nome dell’agenzia. I consulenti dell’azienda stanno visitando le sette agenzie proprio in questi giorni e, come si può vedere dalle foto, stanno consegnando i kit di cui sopra. Frimm si unisce ai ringraziamenti che l’intera area manageriale ha rivolto a tutti gli operatori che hanno preso parte al contest di febbraio e ricorda che la gara di marzo è già in pieno svolgimento.

Lo sanno bene i primi tre vincitori dell’edizione appena conclusa:  “Inseriremo nuovamente un numero minimo di 20.000 valutazioni, è una promessa – dice Davide Avarello, titolare dell’agenzia Immobil 5 di Palermo e primo classificato al contest di febbraio con la bellezza di 20.767 valutazioni – anche perché questo mese sono tutti partiti insieme e quindi per vincere ci vorrà un numero più alto di valutazioni. In ogni caso per conquistare il primo premio il nostro obiettivo è sempre lo stesso: spaccare il mercato”, scherza Avarello, che sul ValuCasa ha le idee molto chiare. “Ascoltando il presidente Barbato, che sta investendo tanta energia e tanto entusiasmo nel progetto, ho compreso l’importanza del promuovere uno strumento come il ValuCasa. Il progetto è estremamente valido e pensiamo che in un anno diventerà un vero punto di riferimento per noi operatori del mercato immobiliare così come per gli utenti”.  “Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff di Immobil 5 – aggiunge Avarello – che con me ha tagliato il traguardo delle 20.000 valutazioni mensili: dunque grazie a Paride Pasta, Ilaria Caporaso, Cetti Maiolo, Annalisa Pedalino, Michele Messina e Alessio Morello”.

Grande entusiasmo anche da parte dei secondi classificati (16.663 valutazioni) di Prometeo 2000 del titolare Massimo Pansini e di Casacittà di Pagani (Salerno), che grazie alle 12.505 valutazioni inserite si è piazzata al terzo posto. “A marzo contiamo di arrivare più su”, dice Nunzio Giordano, che ammette: “Il computer ci faceva gola. Se non fosse stato per Mike Ferry che ci ha tenuti fermi una settimana – scherza – ce l’avremmo fatta! Il ValuCasa in ogni caso è uno strumento ottimo – aggiunge Giordano –  da quando lo stiamo utilizzando abbiamo aumentato le chiamate ricevute, le visite, e in generale si è allargato moltissimo il nostro bacino di contatti”.

Il contest ValuCasa di marzo è già in corso: per questo mese il primo premio in palio è un buono da € 500 offerto dagli specialisti dei mobili per ufficio di Catalano Ufficio; all’osservatore secondo classificato andranno 3 certificazioni energetiche offerte da Frimm Energy; chi si classificherà terzo avrà invece il piacere di indossare un paio di occhiali da sole di Paciotti 4us. Ricordiamo che anche per questa edizione i premi verranno consegnati agli aderenti direttamente dagli area manager; per le certificazioni energetiche l’aderente può invece rivolgersi a Frimm Energy.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading