Un nuovo inizio per Frimm

Inaugurata la nuova sede di proprietà a Piazza del Popolo
Entusiasmo, condivisione, progettualità. Dietro la grande festa di inaugurazione della nuova sede di proprietà Frimm nel pieno centro di Roma (in via Ferdinando di Savoia 3), tenutasi domenica 15 aprile, c’è tutto questo e molto altro.Un grande passo per l’azienda, accompagnata in questo step dalla soddisfazione che il presidente Roberto Barbato ha voluto trasmettere a tutti i presenti così come ai collaboratori del gruppo di tutta Italia.
“L’inaugurazione di questa nuova, elegante sede di rappresentanza giunge a compimento di un cammino che Frimm ha messo in atto negli ultimi anni, a partire dal 2010, quando tutte le attività sono state riunite sotto un unico marchiocon l’obiettivo di dare forza alle agenzie sul territorio”, ha sottolineato Barbato.”Il trasferimento di Frimm al centro di Roma, vero punto d’incontro del business della capitale – ha aggiunto il presidente – mette in evidenza la forza e lo stato di salute dell’azienda, che anche in un momento di crisi continua a investire, promuovere, immaginare un futuro ancora più grande, per sé e per tutti i collaboratori che hanno scelto di essere rappresentati dal marchio Frimm”.

“Tutto questo – ha concluso il presidente Barbato – è stato possibile solo grazie al lavoro di squadra. Dei manager come degli aderenti al network, ai quali rinnovo l’invito a sfruttare gli eleganti locali della nuova sede di proprietà per organizzare appuntamenti con i propri clienti di alto profilo”.

2 pensieri su “Un nuovo inizio per Frimm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...