fbpx

Frimm sale in cattedra a Tor Vergata

Roberto Barbato presidente Frimm Servizi per Agenzie ImmobiliariIl presidente Barbato ospite di una tavola rotonda all’università Tor Vergata

L’esperienza di Frimm e del suo presidente Roberto Barbato in materia di gestione di risorse umane è stata protagonista di una tavola rotonda organizzata dal prof. Paneforte della facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata oggi, 24 maggio 2012.

L’intervento del presidente Barbato, focalizzato sui cambiamenti radicali che hanno interessato il mondo del lavoro negli ultimi dieci anni, è stato accolto con grande interesse da parte degli studenti di economia e ha dato loro un punto di vista alternativo e virtuoso sulle dinamiche che si celano dietro la gestione di una grande azienda.

Ospiti della tavola rotonda e compagni di discussione del presidente Barbato anche il dott. Emiliano Maria Cappuccitti, direttore risorse umane birra Peroni S.p.a., il prof. Maurizio Decastri, ordinario di organizzazione aziendale a Tor Vergata, il dott. Girolamo Pastorello, direttore centrale del personale all’agenzia delle entrate, il dott. Giuliano Pelagalli, direttore risorse umane di Banca di Credito Cooperativo di Roma, e la dott.ssa Luigina Sgarro, consulente esperta di sviluppo organizzativo e selezione.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading