fbpx

Enel Energia regala sconti in bolletta a chi vende casa con le agenzie immobiliari Frimm

I clienti di Enel Energia che daranno mandato in esclusiva per la vendita del loro immobile a una delle 1.500 agenzie aderenti al network Frimm riceveranno uno sconto di 400 euro sulla fornitura di luce e gas.

Roma, 22 giugno 2012 – Enel Energia regala uno sconto di 400 euro in bolletta ai clienti che sceglieranno di dare mandato a Frimm per la vendita della propria casa. È quanto prevede l’accordo siglato tra le due aziende, che garantisce ai titolari di una fornitura di luce e/o gas per il mercato libero di Enel Energia che decideranno di affidare, con mandato esclusivo, la vendita di un immobile a una delle agenzie aderenti al network di Frimm Holding, una riduzione del valore di 400 euro in bolletta a vendita conclusa.

Chi invece non è cliente di Enel Energia e vuole beneficiare lo stesso dello sconto, potrà farlo sottoscrivendo un contratto di fornitura a uso domestico di luce e/o gas e dare mandato per la vendita dell’immobile in esclusiva a un’agenzia del network Frimm. A vendita conclusa riceverà in premio sconti di 50 euro sulle bollette per un totale di 400 euro.

Il premio potrà essere anche regalato a un amico o un parente purché titolare di un contratto di fornitura a uso domestico con Enel Energia.

Le informazioni sull’iniziativa saranno disponibili sulle bollette di luce e gas inviate ai clienti e presso i Punti Enel presenti sul territorio nazionale, oltre che sui siti internet di Enel Energia e di Frimm e tramite il Call Center del network immobiliare (800.943.888).

“L’accordo siglato col network di agenzie immobiliari Frimm permette ai clienti residenziali di Enel Energia – afferma Simone Lo Nostro, Responsabile Marketing, Supply e Vendite Corporate di Enel – di poter sfruttare un importante sconto sulla fornitura di luce e gas; un’opportunità particolarmente vantaggiosa in un periodo di crisi segnato da aumenti di spesa per le famiglie italiane”.

“È così che Frimm, grazie a questa partnership di altissimo profillo con Enel Energia, entra direttamente nelle case delle famiglie italiane”, afferma il presidente di Frimm Holding Roberto Barbato. “Frimm ed Enel Energia condividono la visione di un mercato immobiliare italiano non in crisi, bensì in evoluzione, che rappresenta e continuerà a rappresentare una delle principali risorse per l’economia del Paese”.

Enel Energia

Enel è la più grande azienda elettrica d’Italia e una delle principali utility quotate d’Europa. Il Gruppo oggi opera in 40 paesi del mondo, con una capacità installata netta di oltre 97.000 MW e vende elettricità e gas a circa 61 milioni di clienti. Enel Energia è la società di Enel per la fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero in Italia ed è leader con oltre 7 milioni di clienti. Propone prodotti e servizi integrati per le aziende e per le famiglie attraverso una rete capillare di venditori e di punti di contatto sul territorio.

Frimm Holding

Frimm Holding è uno dei principali fornitori nazionali di servizi ad alto valore professionale per le agenzie immobiliari e per le imprese di costruzione. È inoltre la prima azienda italiana ad aver proposto agli operatori di collaborare nella compravendita tramite il sistema Multiple Listing Service (MLS). Frimm è il terzo network immobiliare in Italia con 1.500 agenzie immobiliari aderenti, tutte collegate alla piattaforma proprietaria MLS REplat.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa in formato pdf

One thought on “Enel Energia regala sconti in bolletta a chi vende casa con le agenzie immobiliari Frimm

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading