Rome Trophy 2012: Frimm trionfa anche sui campi da golf

Frimm premiata al Rome Trophy 2012 Grazie al primo posto di Pier Giorgio Baldini, consigliere d’amministrazione del gruppo e storico aderente al network

Frimm numero uno anche sui campi da golf italiani: grazie al consigliere d’amministrazione di Frimm Holding s.p.a. e REplat s.p.a. e storico aderente Pier Giorgio Baldini l’azienda è stata magnificamente rappresentata al primo Golf Rome Trophy 2012 svoltosi a metà novembre scorso. Baldini si è aggiudicato infatti il primo posto dell’evento.

Nella foto lo vedete alla premiazione che ha avuto luogo nella sala convegni del Palazzo delle Generali: Baldini è al centro con il piatto del vincitore, in compagnia alla sua sinistra dell’On. Antonio Gazzellone, alla sua destra del presidente della “diga” (Diplomatic and International Golf Associations) Antonio Stocchi, quindi di Alberto Vazio responsabile di Golf Rome, del secondo classificato Pietro Bucciarelli, professional banker di Banca Generali, di Lorenzo Brentini e Fabio Vasquali di Global Sports Eventi, e infine di Luciano Mazzuccato, responsabile per il nord italia di Peugeot.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...