Brand Frimm: ecco le ultime iniziative pubblicitarie

Frimm Servizi per Agenzie ImmobiliariIn uscita oggi una pagina intera su La Repubblica

Il brand Frimm è particolarmente attivo sul fronte pubblicitario: vi segnaliamo, in questo senso, le ultime iniziative che la Holding ha attivato per raggiungere il maggior numero di utenti possibile.

Innanzitutto il banner Frimm è presente già da circa un mese – e lo sarà fino a giugno 2013 – sulla home page di Casa.it, il più importante portale di annunci immobiliari in Italia. Non solo, perché a breve espanderemo la presenza del marchio anche in altre sezioni del portale.

Frimm è anche costantemente sulle pagine del free-press Metro, con oltre 50 uscite programmate nel corso di questo inizio 2013; così come è presenza costante anche sui campi e sul sito web del Circolo Tennis Parioli.

Ricordiamo poi che il marchio Frimm campeggia anche su ben 5 milioni di bollette Enel Energia, che mensilmente entrano nelle case di altrettante famiglie italiane.

Infine, ed è notizia odierna, il complesso Residence Carla è ben pubblicizzato – a pagina intera, come vedete nell’immagine – su La Repubblica: lo stesso quotidiano ospiterà altre due uscite che riporteranno sempre il marchio Frimm in evidenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...