fbpx

Frimm Cup 2013: l’annuale regata riservata agli agenti immobiliari torna a Ischia per celebrare la sua decima edizione

NUOVE DATE: a causa delle condizioni atmosferiche avverse previste per il weekend del 14 giugno, la regata è stata rinviata al fine settimana che va dal 19 al 21 luglio

L’evento velico del Gruppo che da sempre propone il sistema MLS per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari si svolgerà da venerdì 19 a domenica 21 luglio. Sponsor della manifestazione: Nexus Family Financial Services, partner creditizio dell’azienda, Fiaip e CercaCasa.it

regata_2013Dopo il successo della nona edizione della Frimm Cup – oltre 70 partecipanti divisi in circa dieci equipaggi si sono dati battaglia di fronte all’isola di Ischia – ecco 3 nuovi giorni di mare e vela dedicati esclusivamente agli agenti immobiliari e agli operatori del settore del mattone.

L’appuntamento – che quest’anno festeggia la sua decima edizione – si rinnoverà ancora una volta a Ischia con partenza dal porto Casamicciola (Cala degli Aragonesi), dal 19 al 21 luglio prossimi (l’evento è stato rinviato a queste date a causa delle condizioni atmosferiche avverse previste per il weekend del 14 giugno; ndr). Main sponsor dell’evento velico – supportato anche da Fiaip, da CercaCasa.it e organizzato con l’aiuto di REbasilico e OC Costruzioni – sarà Nexus Family Financial Services, una delle principali realtà creditizie in Italia e partner di Frimm sul settore del credito.

Ecco a voi, dunque, il nuovo appuntamento annuale per il mondo immobiliare, un momento di incontro informale tra i maggiori protagonisti del settore immobiliare italiano e internazionale, un evento unico di navigazioni a vela, regate di flotta ed eventi mondani tra suggestivi e prestigiosi scenari.

“Da dieci anni la Frimm Cup scandisce l’arrivo della stagione estiva per tutti gli agenti immobiliari che fanno parte del network della collaborazione e della condivisione”, spiega Roberto Barbato, presidente di Frimm Holding S.p.A. “Non avremmo mai immaginato di riuscire ad arrivare alla decima edizione: l’entusiasmo invece è sempre lo stesso, anzi, addirittura crescente. Ischia poi, non delude mai: così come l’area campana, un’area in cui il network Frimm, da sempre connesso al Multiple Listing Service REplat per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari, è molto conosciuto e sviluppato”.

Data: 19-21 luglio 2013
Location: Isola di Ischia – Cala degli Aragonesi (Casamicciola)
Gara:  20 luglio 2013
Serata di Gala e premiazione: 20 luglio 2013 

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading