fbpx

INSIEME PER LE FAMIGLIE ITALIANE: ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA IPERNETWORK E FRIMM HOLDING

Arriva l’operazione“ScacciaCrisi”: IperNetwork, Gruppo di acquisto che fa capo a Team S.p.A., invita 2 milioni di clienti a comprare o vendere casa con Frimm

Al via l’iniziativa “Vendi o acquista casa con Frimm: otterrai 13.000 Punti SMART!”, valida per un intero anno a partire dal 20 maggio 2013, che consentirà a tutti i possessori di una Smart People Card che daranno mandato di compravendita del proprio immobile a un’agenzia FRIMM di ottenere un premio di 13.000 punti convertibili in buoni acquisto

smartFrimm Holding S.p.A., azienda che gestisce il terzo network immobiliare italiano, da sempre in prima linea per la collaborazione nella compravendita, e IperNetwork, il primo gruppo di acquisto multisettoriale italiano di Team S.p.A. la cui mission è quella di restituire potere d’acquisto ai consumatori attraverso strumenti quali la Smart People Card, la carta fedeltà gratuita che consente di trasformare ogni atto d’acquisto in punti convertibili in buoni spesa, hanno stretto un accordo che mira, in questo periodo di forte recessione, ad ampliare il concetto di consumo intelligente.

L’INIZIATIVA
Oggi infatti, all’interno dell’ Operazione ScacciaCrisi, Frimm e IperNetwork attivano la promozione “Vendi o acquista casa con Frimm: guadagni 13.000 Punti SMART!”, un modo nuovo per valorizzare l’acquisto o la vendita della propria casa. Decidendo di vendere o acquistare un immobile con un’agenzia immobiliare del network Frimm, il titolare della Smart People Card otterrà infatti 13.000 punti SMART.

Al possessore della Card IperNetwork basterà contattare il numero verde di Frimm – 800 943 888 – segnalando il numero della propria Smart People Card; il call center dedicato assegnerà quindi il profilo del cliente a una delle migliaia di agenzie connesse al network in tutta Italia che, senza impegno, guideranno il cliente nell’operazione immobiliare.

Entro 30 giorni dalla conclusione della compravendita, Frimm e IperNetwork assegneranno al titolare della Smart People Card i 13.000 punti previsti dall’Operazione ScacciaCrisi .

“Questa che abbiamo intrapreso con IperNetwork è un’iniziativa molto significativa”, afferma il presidente del gruppo Frimm Roberto Barbato, che ha sottoscritto l’accordo con il Presidente del National Team  di Team S.p.A., Gianfranco Conte, “perché la crisi ci sta consegnando un mercato costituito di regole nuove, ed è fondamentale per gli operatori del mattone trovare strade altrettanto nuove per arrivare al cliente. E allora quale modo migliore, se non quello di valorizzare l’acquisto più importante della vita di una persona?”.

“I nostri clienti/soci saranno felici di potersi avvalere della professionalità delle  agenzie Frimm per le proprie operazioni di compravendita di immobili”, dice Conte. “Un’azienda leader nel settore immobiliare ha intuito le potenzialità del gruppo di acquisto. Una soluzione concreta e reale contro la crisi che va a vantaggio sia delle imprese sia dei consumatori”.

Scarica il comunicato stampa in formato pdf

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading