fbpx

Fare carriera nell’immobiliare: Frimm cerca giovani manager in tutta Italia

Carriera nell'immobiliare: Frimm cerca giovani in tutta ItaliaL’azienda presieduta da Roberto Barbato a caccia di imprenditori per oltre 40 posizioni in tutta la Penisola

Frimm, azienda di servizi per agenzie immobiliari leader in tutta Italia, cerca giovani imprenditori per la posizione di Master di provincia.

Il professionista scelto dovrà occuparsi dello sviluppo e della gestione di una data area attraverso la presentazione dei prodotti e dei servizi di Frimm e in particolare di MLS REplat (il software per la condivisione immobiliare creato da Frimm) alle agenzie immobiliari del territorio di competenza. Una fase successiva sarà evidentemente dedicata al mantenimento del network costituito, attraverso consulenza, formazione e aggiornamento, sempre in accordo con le linee guida della casa madre e ovviamente con quanto il mercato avrà da suggerire. Infine, il Master di provincia dovrà interessarsi del recruiting e della successiva crescita di una squadra di propri venditori, il cui obiettivo sarà, naturalmente, la gestione e lo sviluppo ulteriore della rete di agenzie.

Grazie alla trasversalità della piattaforma MLS REplat – concepita e sviluppata a prescindere dall’appartenenza a questo o quel network  – il Master di provincia avrà libertà di rivolgersi a qualsiasi tipo di agenzia immobiliare: indipendente, legata ad Associazioni di categoria e appartenente ad altri network in franchising.

Il posto viene offerto a giovani tra i 22 e i 35 anni con precedenti esperienze nel settore immobiliare e/o nella gestione di aree commerciali, con forte attitudine nei rapporti interpersonali e nella gestione amministrativa e d’impresa.

Frimm a proprie spese affiancherà ai candidati selezionati un pool di professionisti che per un mese formerà i nuovi Master di provincia sull’attività commerciale e di consulenza presso la Direzione generale di Frimm a Roma.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading