fbpx

Giorgio Greco, aderente Frimm, rieletto consigliere Fiaip a Palermo

Giorgio Greco - Consigliere regionale Fiaip PalermoFrimm e MLS REplat salutano con grande piacere la rielezione di Giorgio Greco, aderente al network e titolare dell’agenzia G.M.A. Immobiliare di Misilmeri (Palermo), al consiglio regionale Fiaip per la provincia di Palermo. Un compito impegnativo ma che onora la sua lunga carriera: agente immobiliare dal 2000, in Fiaip dal 2003, ha aderito a Frimm nel 2009, proprio quando “il mercato cominciava a tentennare. Ho capito che era il momento di passare a MLS REplat. Da allora la fiducia nei confronti del modello MLS si è rafforzata, così come quella nei confronti dei colleghi che lavorano in collaborazione. Per me un buon collega è il miglior cliente”.

“Sono ovviamente felice di questa rielezione a Palermo – afferma Greco – e di conseguenza al consiglio regionale siciliano di Fiaip. L’impegno sarà quello di sempre, voglio dare il mio contributo in quelle che saranno le battaglie principali dell’associazione, come ad esempio alla modifica della vecchia e obsoleta legge 57/2001 (che aggiornava la 39/1989, ndr) sulla professione di agente immobiliare. Inoltre – prosegue Greco – vogliamo valorizzare la professione al fianco di Unaf, l’ufficio interno a Fiaip che si occupa di combattere l’abusivismo nella nostra professione. Infine, un’altra delicata questione è quella legata alla cancellazione dell’obbligo di indicare il compenso percepito in atto, una costrizione dettata dal decreto legge Bersani-Visco che mette allo scoperto gli agenti immobiliari”.

Frimm e MLS REplat estendono i complimenti anche a Stefano Magro e Roberto Interguglielmi, agenti del network della collaborazione eletti consiglieri Fiaip a Palermo.

One thought on “Giorgio Greco, aderente Frimm, rieletto consigliere Fiaip a Palermo

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading