Più valore agli immobili MLS REplat: ecco il Controllo Qualità MLS

QCMLS REplat, la piattaforma online creata da Frimm che fa collaborare ogni giorno migliaia di agenti immobiliari, lancia oggi un nuovo servizio di tutela per gli agenti e per il cliente finale: il “Controllo Qualità MLS”.

Grazie all’impegno e al contributo del settore informatico, dell’ufficio comunicazione e marketing della Holding presieduta da Roberto Barbato e alla preziosa consulenza dell’Area Manager del Lazio Flavio Monti, MLS REplat lancia ufficialmente oggi controllo Qualità MLS, un sistema di checking in tempo reale della bontà di tutte le schede immobile inserite all’interno della piattaforma MLS REplat, secondo gli standard della collaborazione. Il servizio farà capo all’ufficio già deputato dall’azienda a far da garante sulle compravendite in condivisione tra agenti legati al network: RE Assistance.

LA PROCEDURA DI CONTROLLO
Quando un immobile riceve il bollino Controllo Qualità MLS? Quando su quell’immobile è stato verificato che il proprietario ha dato in esclusiva all’agenzia l’incarico di vendita e RE Assistance ha verificato il corretto inserimento di ulteriore documentazione e di almeno 5 foto.

I VANTAGGI PER GLI AGENTI IMMOBILIARI
L’operatore che ottiene il bollino per un immobile ha l’incarico in esclusiva per quell’immobile: è questo il modo migliore per distinguersi e per vedere valorizzato il suo lavoro di professionista della mediazione. Inoltre, i colleghi della piattaforma sanno che quell’immobile ha delle caratteristiche specifiche ed è stato controllato dai responsabili di RE Assistance.

I VANTAGGI PER I CLIENTI
Il vantaggio per l’acquirente finale è avere come referente l’agente immobiliare scelto dal venditore come unico responsabile di quella transazione. Il proprietario di casa guadagna inoltre visibilità rispetto agli altri immobili inseriti all’interno della piattaforma. Il bollino garantisce infatti una esposizione privilegiata nei risultati di ricerca: le schede Qualità MLS vengono visualizzate in cima alla pagina e le foto sono più grandi.

Tutti gli aderenti al Network Frimm e MLS REplat troveranno i dettagli del Controllo Qualità MLS all’interno della sezione REA nella propria area riservata.

4 pensieri su “Più valore agli immobili MLS REplat: ecco il Controllo Qualità MLS

  1. Pingback: Più valore agli immobili MLS REplat: ecco il Controllo Qualità MLS | gambino.blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...