fbpx

Frimm e MLS REplat portano le Personal App su Google Play Store

Personal App Frimm su Play StoreIl Natale è arrivato con una settimana di anticipo per gli Aderenti al network Frimm e al sistema di collaborazione immobiliare MLS REplat. Da oggi infatti le Personal App di ogni singola agenzia immobiliare connessa alle suddette reti è disponibile anche sul Play Store di Google. Un’iniziativa inedita per il settore immobiliare italiano che rende più semplice il processo di installazione delle App personalizzate di ogni singola agenzia per tutti gli utenti Android.

personal app mls play store frimm

Per gli Aderenti non cambierà nulla: il link alla loro App rimane invariato. Si noterà che ora porta alle opzioni “Scarica da Play Store” (per gli utenti Android) e “vai alla WebApp” (per gli utenti iOS e Windows Phone). In questo modo i clienti sono indirizzati sempre nella maniera corretta e una volta installata la App la avranno sempre nel loro telefono.

L’idea è quella di semplificare le strategie di marketing che le agenzie immobiliari del Multiple Listing Service mettono in atto per portare gli utenti sulla loro App mobile sempre connessa al database di immobili di MLS REplat. Dal momento che la gran parte degli utenti si affida ad Android, l’azienda ha preferito dare la precedenza al Play Store ma l’arrivo sull’App Store di Apple è previsto per il prossimo anno.

Per informazioni: info@frimm.com

Clicca qui per scarica l’App istituzionale di Frimm per Android

Clicca qui per scarica l’App istituzionale di MLS REplat per Android

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading