fbpx

MLS REplat integrato nel gestionale immobiliare MioGest

UPDATE: la sincronizzazione degli annunci tra MLS REplat e MioGest è stata temporaneamente sospesa. Ci scusiamo per eventuali disagi.

MLS REplat integrato nel gestionale MioGestPer la prima volta l’operatività di un gestionale va oltre la sincronizzazione degli annunci: da oggi chi utilizza MioGest potrà infatti usare MLS REplat direttamente dal proprio account. Definita la sinergia tra la piattaforma per la compravendita in condivisione creata da Frimm e il gestionale creato da RevoFactory

MLS REplat, il principale Multiple Listing Service italiano con oltre 3000 operatori attivi quotidianamente e oltre 22mila immobili in database ha stretto un accordo con RevoFactory, società che produce MioGest, uno dei software gestionali per agenzie immobiliari più innovativi e utilizzati tra gli operatori.

Alla base dell’accordo c’è l’integrazione del sistema API di MLS REplat (l’Application Programming Interface, ovvero l’insieme di regole informatiche che costituisce il cervello della piattaforma creata da Frimm nel 2000) nel “corpo” esistente di MioGest: in pratica gli utenti MioGest, che continueranno a lavorare attraverso la stessa interfaccia che ben conoscono, avranno in più l’opportunità di aggiungere, modificare o eliminare immobili anche all’interno della piattaforma MLS REplat. Lo stesso tipo di procedura “sposata” appena qualche mese fa dall’intero network Solo Affitti, anch’esso oggi legato alla piattaforma MLS.

Inizialmente l’attività di Matching – vale a dire l’abbinamento automatico tra domanda e offerta effettuato su tutto il gigantesco archivio di MLS REplat – così come ognuna delle nuove richieste, andranno consultate direttamente sulla piattaforma MLS REplat. In una seconda fase – a breve in fase di test – MioGest integrerà anche le suddette funzioni.

Uno dei grandi vantaggi per tutti gli agenti immobiliari che lavorano quotidianamente su MioGest (molti di questi sono oggi già anche utenti MLS REplat) sarà quello di non dover caricare una seconda volta su MLS REplat immobili che sono già stati inseriti sul gestionale: basterà un solo click per inviarli infatti all’MLS. La collaborazione tra professionisti dell’immobiliare, alla base del concetto di Multiple Listing Service, si velocizza e diventa più conveniente: come risultato della partnership, gli agenti immobiliari connessi a MLS REplat che vorranno dotarsi di MioGest avranno uno sconto del 10% sul prezzo finale; lo stesso dicasi per gli agenti immobiliari già connessi a MioGest che vorranno dotarsi di MLS REplat: anche per questi ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo finale.

Scarica qui il comunicato stampa in formato pdf

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading