fbpx

Frimm S.p.A. approva il bilancio dell’esercizio 2014

Roberto Barbato - FrimmNominati inoltre i nuovi membri del Consiglio d’amministrazionedella società presieduta da Roberto Barbato, leader in Italia nel mercato delle piattaforme MLS

L’assemblea dei soci di Frimm S.p.A., riunitasi a Roma in data 25 giugno 2015, ha esaminato e approvato all’unanimità il bilancio al 31 dicembre 2014. L’azienda che gestisce il network immobiliare di Frimm S.p.A., nata nel 2000 e che ha introdotto in Italia il sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione online nella compravendita tra agenti immobiliari, ha inoltre scelto i nuovi membri del CdA, con l’obiettivo di migliorare i processi produttivi legati al potenziamento e allo sviluppo su tutto il territorio italiano del proprio network.

Lo compongono Roberto Barbato (nella foto a sinistra), in qualità di presidente della S.p.A., Vincenzo Vivo in qualità di vicepresidente, e Giuseppe Manzo in qualità di amministratore delegato. Cinque invece i consiglieri del direttivo: Giuseppe Giamundo (confermato), Giovanni Elefante (confermato), Paolo Ulpiani (nuovo), Giulio Azzolini (nuovo), Flavio Monti (nuovo).

“In questo specifico momento storico la professione di agente immobiliare professionista è assimilabile in tutto e per tutto a quella di consulente”, spiega Roberto Barbato, presidente di Frimm S.p.A. “E il consulente immobiliare differisce dal vecchio modo di fare mediazione principalmente per l’approccio al cliente e per gli strumenti che utilizza: in questo senso, questa è l’epoca della condivisione, l’epoca dei sistemi MLS, che Frimm ha portato in Italia quindici anni fa, con coraggio e lungimiranza. Oggi il nuovo direttivo, composto da esperti conoscitori del mercato immobiliare, è già al lavoro per creare valore intorno all’MLS, e per far crescere ancora l’azienda per portarla a quotarsi in borsa”.

Scarica qui il comunicato in formato pdf

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading