fbpx

Frimm e MLS REplat: nuova convenzione con Home Staging Lovers, gli specialisti dell’allestimento finalizzato alla vendita

Home Staging Lovers, accordo con Frimm e MLS REplatFrimm e MLS REplat hanno stretto un accordo con Home Staging Lovers, l’associazione nazionale di specialisti dell’home staging, attività che consente di vendere un immobile 5-6 volte più velocemente grazie all’allestimento ad hoc degli ambienti che lo compongono. In base ai termini dell’accordo con Home Staging Lovers, gli agenti immobiliari affiliati a Frimm o aderenti a MLS REplat potranno realizzare allestimenti per diversi immobili che verranno pagati solo se la vendita/affitto dell’immobile si verificherà entro 6 mesi. Un tempo più che sufficiente perché la compravendita vada a buon fine, stando almeno agli incredibili numeri generati dal fenomeno dell’Home Staging: in Francia ad esempio, paese del tutto simile per abitudini alla nostra Italia, un immobile rimane sul mercato 127 giorni; con l’ausilio dell’allestimento ad hoc invece, il periodo di attesa per vendere lo stesso appartamento crolla a 20 giorni (fonte: Avéo Home Staging).
Dopo i primi allestimenti, gli specialisti di Home Staging Lovers saranno sempre a disposizione dell’intero network di agenti immobiliari di Frimm e MLS REplat: un vero e proprio servizio di consulenza.
Per informazioni gli affiliati Frimm e gli aderenti MLS REplat possono contattare il proprio area manager, o consultare i termini dell’accordo nella sezione “Convenzioni” della propria area riservata.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading