fbpx

MLS REplat sponsor di REtica, il giro d’Italia dell’etica professionale degli agenti immobiliari

banner-reticaIl prossimo 18 aprile 2016, con partenza da Milano, avrà inizio un evento itinerante unico per il settore immobiliare italiano: Raffaele Racioppi e Luca Gramaccioni, due tra i più conosciuti ed eclettici personaggi del real estate di casa nostra stanno infatti per dar vita alla prima edizione di “REtica”, un giro d’Italia in bicicletta (Racioppi) e di corsa (Gramaccioni) per portare i valori dell’etica professionale del perfetto agente immobiliare direttamente nelle agenzie.

MLS REplat, l’unica piattaforma per la condivisione dei portafogli immobiliari dotata di codice etico (lo trovate pubblicato qui), è main sponsor dell’evento REtica 2016 perché crede fermamente in coloro che trasmettono i principi etici caratteristici dell’MLS.

REtica 2016 si svilupperà come detto da Milano per giungere sino a Roma il 14 maggio 2016 attraverso una serie di meeting-dibattiti con gli agenti immobiliari italiani.

Potrete seguire l’evento REtica 2016 direttamente dalle pagine del blog di riferimento retica2016.blogspot.it , dal quale si potrà costantemente attingere ad aggiornamenti, contenuti di testo e video, anche per quanto concerne le attività sociali nelle quali è coinvolto l’evento, e dalle pagina ufficiale dell’evento su Facebook ideale per seguire tutte le dirette.

Attivo per le informazioni sull’evento anche il canale You Tube di Raffaele Racioppi, con il video di presentazione del progetto e con la sigla ufficiale di REtica 2016.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading