fbpx

MLS REplat, un luogo veloce e sicuro dove fare affari

Esportazprotezione_dati_personaliione degli annunci sui maggiori portali immobiliari, sincronizzazione via API con i principali gestionali, protezione dei dati e pubblicità controllata.

Sicurezza, protezione e velocità. Non stiamo parlando di una vettura da competizione, bensì del primo MLS italiano e delle sue prestazioni. MLS REplat, piattaforma leader in Italia per la condivisione d’immobili, assicura risultati da record per gli agenti immobiliari aderenti al proprio network e sta diventando una scelta obbligata per molti degli operatori immobiliari che vogliono tagliare traguardi importanti. L’MLS (Multiple Listing Service) creato da Frimm accelera infatti le compravendite non soltanto attraverso la collaborazione tutelata tra migliaia di agenti immobiliari – parliamo di oltre 4.000 operatori per un totale di 2.000 uffici connessi al sistema – ma anche aumentando la visibilità degli immobili grazie all’export degli annunci sui principali portali immobiliari (Immobiliare.it, Idealista.it, Messaggerocasa.it, Listglobally etc…).

Essendo, poi, un software pensato per l’utilizzo da parte di addetti ai lavori, MLS REplat può essere completamente utilizzato tramite un software terzo. Ciò significa che un agente immobiliare abituato a lavorare sul proprio gestionale può interagire con l’MLS direttamente dal gestionale stesso, senza mai entrare, di fatto, sulla piattaforma di collaborazione. Questo processo è possibile grazie alla sincronizzazione via API (Application Programming Interface) che al momento in cui si scrive è stata attivata da alcuni tra i maggiori software gestionali in Italia (clicca qui per l’elenco completo).

Oltre a questo, poi, c’è la sicurezza. I dati inseriti, relativi agli immobili condivisi, sono infatti protetti e inviolabili grazie al backup effettuato quotidianamente dall’azienda. L’archivio di immobili messo in comune dagli agenti MLS REplat è al sicuro e non subisce alcuna eventuale violazione da parte di estranei.

Alle misure di sicurezza connesse al database si aggiunge una fondamentale azione di controllo sulla pubblicità. L’agente immobiliare ha la possibilità di specificare i canali pubblicitari che gli altri colleghi connessi a MLS REplat possono utilizzare per promuovere il suo immobile. Questo consente di massimizzare gli investimenti pubblicitari e organizzare la pubblicità tra gli Aderenti stessi, senza sovrapporsi.

MLS REplat, dunque, non aumenta esclusivamente il profitto ma porta notevoli vantaggi in termini di controllo dei dati e investimenti pubblicitari. La piattaforma si pone come essenziale strumento di lavoro di ogni moderna agenzia immobiliare che voglia sfruttare il proprio talento e vincere le sfide che il mercato in continua evoluzione le proporrà in futuro.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading