Frimm, Vivo su Rete7: “Un solo brand, ecco il valore aggiunto dell’agente immobiliare”

frimm_network Inaguriamo oggi la mini rubrica che vedrà gli agenti immobiliari Frimm raccontare all’emmittente televisiva piemontese Rete7 i motivi e vantaggi che li hanno spinti ad aderire al network in franchising che promuove la collaborazione via MLS tra professionisti immobiliari.
Vincenzo Vivo, vicepresidente di Frimm S.p.a., apre la serie di interviste nelle quali il brand Frimm è raccontato da chi ogni giorno lo vive e con esso ha tagliato traguardi professionali di primissimo ordine.

Vivo, in compagnia della responsabile dello sviluppo in Piemonete vincenzo-vivoDaniela Esposito, spiega l’importanza del brand Frimm e della collaborazione all’interno di un mercato immobiliare che sta assistendo all’emergere di nuovi attori della compravendita, sempre più agguerriti e dai mezzi illimitati: “La concorrenza sta cambiando: nascono nuovi brand forti provenienti, ad esempio, dal mondo delle banche. Utilizzare un unico marchio a livello nazionale permette di razionalizzare gli investimenti pubblicitari, ogni agenzia sfrutta le potenzialità dell’altra. Un marchio nazionale consente inoltre la creazione di fondi istituzionali in comune tra le varie agenzie per combattere i nuovi competitor“. Questo un estratto dell’intervista di Vincenzo Vivo, disponibile in versione integrale nel video che segue.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...