fbpx

Frimm torna negli stadi della Serie A di calcio: il San Paolo di Napoli si tinge di blu

Stadio San Paolo - NapoliFrimm e il calcio, un sodalizio forte e duraturo nel tempo: la società immobiliare presieduta da Roberto Barbato torna infatti negli stadi della Serie A per la stagione 2016/2017 grazie all’iniziativa di una delle aree storiche dell’azienda provider del più grande network MLS in Italia, quella napoletana.

Giovanni Elefante, responsabile dello sviluppo proprio della Campania, ha infatti stretto un accordo che garantirà la presenza del brand blu all’interno dello stadio San Paolo di Napoli per tutto il campionato di Serie A del Napoli Calcio e anche per le partite della Tim Cup della stagione in corso.
Frimm a bordo campo dunque, e lungo tutto il perimetro del terreno di gioco: grande presenza e conseguente grande visibilità locale e nazionale per il marchio da sempre vicino allo sport a tutti i suoi livelli. Con quasi 40.000 spettatori in media lo scorso anno per partita al San Paolo (38.760 per la precisione; fonte: StadiaPostcards), la casa del Napoli Calcio è seconda in Italia solo allo stadio Meazza di Milano quando in campo c’è l’Inter (terzo posto per lo Juventus Stadium di Torino). Cifre importanti anche si parla di ascolti tv, dove il Napoli è terzo alla pari del Milan con 1.3 milioni spettatori per match sul divano di casa a tifare azzurri.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading