fbpx

Personal App Plus: il tuo business MLS, sempre di plus

Scopri la nuova Personal App Plus MLSIn esclusiva per le agenzie connesse all’MLS, ecco Personal App Plus, la app personalizzata pensata per smartphone e tablet che porterà il nome e il logo della tua agenzia sulle pagine di Apple App Store e di Google Play Store.

I clienti potranno trovare la tua app cercando direttamente la tua agenzia immobiliare negli store digitali, così come avviene per qualsiasi app presente sul mercato.

I tempi di consegna sono stimati al massimo in 15 giorni (i tempi potrebbero variare in base alle procedure di approvazione delle App negli Store).

Progettazione, sviluppo e distribuzione di una APP hanno oggi un costo di circa € 7.000. Questo perché il mondo si muove sui dispositivi mobile: grazie alla tua connessione al network MLS, avrai la tua nuova Personal App Plus a soli € 299 l’anno.

PERSONAL APP PLUS È:

PLUS VISIBILITÀ La tua App è subito riconoscibile con l’icona del tuo logo e il nome della tua agenzia e potrà essere ricercata col nome della tua agenzia. Il tuo logo sarà sullo smartphone dei clienti.

PLUS INTERAZIONI La pagina dedicata su Apple App Store e Google Play Store ti farà interagire direttamente con i tuoi clienti iOS e Android (recensioni, totale installazioni) e farà trovare velocemente la tua App.

PLUS MARKETING Pubblicizza la tua agenzia immobiliare come fanno i grandi brand: utilizza i badge ufficiali di Google di Apple per far decollare il tuo business immobiliare sul mercato mobile.

Acquista subito la tua PERSONAL APP PLUS, entra nella tua Area Riservata MLS!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading