fbpx

Ecco il nuovo MLS Fiaip: agenti immobiliari, è il momento di collaborare!

Se sei un agente immobiliare associato a FIAIP e vuoi collaborare con migliaia di colleghi in Italia che come te credono nella condivisione, lo strumento giusto per te e per la tua agenzia immobiliare è il nuovo MLS FIAIP.

MLS Fiaip, il primo e più diffuso sistema in Italia per la collaborazione tutelata tra agenti immobiliari, è disponibile infatti a prezzo scontato per tutti gli Associati Fiaip, che possono connettersi al sistema usufruendo del 33% di sconto a loro riservato e  cominciare a vendere subito gli oltre 28.000 immobili presenti e a gestire le oltre 180.000 richieste caricate dai colleghi! MLS Fiaip lavora per l’agente immobiliare facendo incontrare automaticamente gli immobili (offerta) condivisi dai colleghi con le richieste dei clienti (domanda). Così, gli operatori collaborano nella compravendita all’interno di un sistema tutelato che permette di arrivare a triplicare il fatturato.

Più volte vincitore del Real Estate Award come “Miglior MLS” in Italia, MLS Fiaip fa collaborare oltre 3.600 agenti immobiliari su circa 8.000 compravendite l’anno per un totale di circa € 72.000.000 di provvigioni. Inoltre, tutti gli Aderenti al sistema sono tutelati nelle operazioni in MLS dal fondo di garanzia RE Assistance.

Il nuovo MLS Fiaip è perfetto per il tuo PC/Mac, il tuo smartphone e il tuo tablet. Entra subito in MLS Fiaip e ottieni anche gestionale, sito e app personalizzati per la tua agenzia.

Il nuovo MLS Fiaip è online! Clicca su www.mlsfiaip.it, è il momento di collaborare!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading