fbpx

MLS update: con la nuova vetrina e il nuovo sistema di email ecco i primi rilasci per il Nuovo MLS REplat

Tempo di novità per il nuovo MLS REplat: il primo software italiano per la condivisione immobiliare si è infatti arricchito di due importanti nuove feature molto attese dagli utenti.

Stiamo parlando innanzitutto della VETRINA ORDINABILE DEL PERSONAL SITE. La sezione “Lista immobili Personal Site” dell’area riservata ha infatti cambiato nome in “Immobili in primo piano” per creare lo stesso riferimento che c’è effettivamente su ogni Personal Site.

All’interno di questa sezione l’Aderente può ora scegliere l’ordine (tramite il classico drag and drop) in cui i suoi clienti vedranno gli immobili pubblicati sulla vetrina (“Immobili in primo piano”) del suo Personal Site. Un’opzione fondamentale per determinare la visibilità della varie proposte della vostra agenzia.

La seconda feature riguarda invece l’AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA EMAIL di MLS REplat. Finora infatti, tutte le email generate dall’MLS – sia le automatiche sia quelle “Invia a un amico” – hanno avuto come mittente l’indirizzo “proposte.immobiliari@replat.com”.

Con questo rilascio, nella sezione “Modifica dati utente” è stato aggiunto il campo “Mittente email dalla piattaforma”, grazie al quale è possibile decidere cosa vedrà il cliente alla ricezione di una email inviata dall’MLS (tra tre opzioni: Nome insegna, Nome utente e Nome utente + nome insegna).

Questo aggiornamento darà un’efficacia maggiore alle email inviate dall’MLS e il cliente, vedendo un nome riconosciuto, non solo capirà che è proprio il suo agente immobiliare a scrivergli ma sarà portato a rispondere direttamente all’email per contattarlo.

SISTEMA EMAIL DELL’MLS MIGLIORATO
Con l’occasione è stato aggiornato anche l’intero sistema email utilizzato in MLS. Ciò significa ridurre drasticamente il numero di email in spam, visualizzare sempre bene le email con tutte le foto degli immobili, personalizzare ogni email coi contatti del mittente.
Tutti gli account attivi in MLS beneficeranno di questa novità, dunque sia gli account di ruolo 2 (amministratore), sia di ruolo 3 (segretaria/coordinatrice) e sia di ruolo 4 (agente immobiliare). Questo significa che l’MLS si personalizza sempre di più: con l’account da agente immobiliare sarà possibile mandare le email dall’MLS col proprio nominativo e coi propri contatti.

Dopo il periodo di ferie arriveranno altre novità : la prossima riguarda il calendario!

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading